Luffa Aegyptica

Scopri la Luffa Aegyptica

Nuovo

La sua composizione fibrosa ha sulla pelle un effetto esfoliante che permette il rigenerarsi dell'epidermite, è ideale per massaggi, ottima sia per la circolazione che per esfoliare il nostro corpo....



....Continua in basso

Maggiori dettagli

5,00 €

La spugna di luffa aegyptica deriva dall'essiccazione dell'omonimo ortaggio. Quando i frutti della luffa si sono completamente essiccati il loro involucro viene tolto lasciando emergere il tessuto fibroso, adatto sia per uso cutaneo che per strofinare le superfici della nostra casa, proprio come una normale spugna di origine animale o sintetica con il vantaggio di utilizzare un prodotto completamente eco-sostenibile e cruelty free.


La sua composizione fibrosa ha sulla pelle un effetto esfoliante che permette il rigenerarsi dell'epidermite, è ideale per l'applicazione sulla pelle di saponi, detergenti naturali e oli vegetali creando un massaggio circolare ottimo sia per la circolazione che per esfoliare il nostro corpo. Nel caso di pelle sensibile o di zone delicate come può essere il viso la spugna di luffa non ancora matura può essere una buona soluzione, infatti le sue fibre si riempiono di acqua rendendola molto morbida (simile alla spugna di mare) ma non togliendo nulla alla sua capacità pulente. Le sue maglie larghe permettono l'asciugatura in pochissimo tempo e lasciano scivolare via i residui di sapone e di acqua rendendo la spugna di luffa un prodotto completamente anallergico.

Inoltre le spugne sono lunghe circa 30cm quindi si possono tagliare e ricavarne di più piccole a seconda delle vostre esigenze.



Scopri dove nasce la Luffa Aegyptiaca Lotus

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Accetta

Lotus Equosolidale utilizza cookies al fine di semplificare la navigazione dell'utente.
Proseguendo con la navigazione si accetta anche l'utilizzo dei cookies.